Incontri gay viareggio gay belli nudi

incontri gay viareggio gay belli nudi

X Loretta non è Dio che ha creato degli esseri sbagliati ma lR17;imperfezione che abbiamo ereditato dopo il peccato di adamo ed eva altrimenti perché avrebbe creato anche delle povere creature che nascono con sindrome di down o altri gravi handicap?!? Sono tutti sintomi dellR17;imperfezione. X Giovanni So benissimo che lR17;omosessualità esiste nel mondo animale, forse ti sei perso qualche mio commento, in fondo tra unR17;ottantina di post magari ti è pure sfuggito, e per quanto ami gli animali vorrei credere che lR17;essere umano è un R20;tantinoR21; superiore alla bestie che riesca ad agire con la testa e non solo con lR17;istinto ma pare che molti preferiscano comportarsi come bestieR30;.

Non ti dico che essere omosessuale è una colpa perché non puoi procreare ma molto più semplicemente è sbagliato perché ce lo dice chi ci ha creati e lR17;immoralità non potrà mai e poi mai portare a niente di positivo e sono convinta che se ripensi al tuo percorso di vita non puoi sentirti orgoglioso delle tue scelte perché siamo molto più che bestie in balia degli istinti sessuali.

Spero che anche questa volta il mio commento non venga censurato…spero che questo bagnino sia stato licenziato in tronco: Bisogna partire da due fattori: Nella società greca e romana essere omosessuale era un bene, anzi se eri solo eterosessuale eri considerato anormale. Ora stiamo vivendo in una società in crisi a livello morale ed è naturale che ci siano queste polemiche.

Comunque io cito un ragazzo che ieri ha commentato: Perchè è considerato anormale. Perchè è considerato anormale? Perchè la Chiesa ci ha detto per secoli: Devi amare una donna e con lei devi procreare.

Coloro che facevano parte della Chiesa. Ma chi ha cominciato a professare il Cristianesimo ovvero Gesù ha detto: Un conto è un bacio. Il mio consiglio è: Gesù non fa riferimento alla omosessualità! E meno male hai il coraggio di parlare di carità cristiana! Antico Testamento Genesi 19, Al contrario alcuni sostengono che i due ospiti di Lot gli Angeli furono mandati proprio per distruggere queste due città. Gesù non dice una parola su questo, ma tante sulla tolleranza, lR17;accettazione, il non giudicare.

Eros senza agape sarebbe puro istinto sessuale, agape senza eros toglierebbe alla carità quella spinta impulsiva di carità verso gli altri. Tutte le fonti che ho citato provengono da Wikipedia, non sarà perfetta come ricerca, ma a me basta. Quella religione che non dovrebbe GIUDICARE ma solo dare amore, Gesù che è sempre pronto a tendere la mano agli ultimi, siete tutti pronti a scagliare la prima pietra in nome della Bibbia e del Vangelo, quando Gesù si oppose alla lapidazione di una prostituta… aprite gli occhi.

R20;Non devi giacere con un maschio come giaci con una donna. Abbraccia ogni specie di rapporti sessuali al di fuori del matrimonio legittimo, inclusa lR17;omosessualità. R20;Nel caso che un uomo giaccia con un maschio come si giace con una donna, entrambi hanno fatto una cosa detestabile. Devono essere messi a morte immancabilmenteR21;.

LR17;apostolo Paolo fu ispirato a definire gli atti omosessuali espressioni di R20;vergognosi appetiti sessualiR21; e R20;contro naturaR21;. E siccome non hanno approvato di ritenere Dio nellR17;accurata conoscenza, Dio li ha abbandonati a un disapprovato stato mentale, affinché facciano le cose sconvenientiR21;. Le Scritture non ammettono nessuna scusa, nessuna concessione, nessuna ambiguità: Quindi i veri cristiani non attenuano la presa di posizione della Bibbia riguardo ai R20;vergognosi appetiti sessualiR21; semplicemente per essere più popolari o più benaccetti alla cultura moderna.

Tutto questo ovviamente non significa odiare la persone omosessuale, la Bibbia non incorraggia mai ad odiare una persona, ma i suoi comportamenti o le sue azioni. Ma infatti a giudicare ci penserà Dio non voglio certo arrogarmi io il diritto di giudicare….

Ma allora un guardiaspiaggia che fa il suo dovere chiedendo un minimo di educazione e di rispetto verso tutti, siano essi etero o omo, deve essere rimosso? Non è agendo in modo maleducato o eccessivo che si favorisce un clima di doveroso rispetto verso le scelte e gli orientamenti sessuali. Questo vale per tutti quelli che scambiano la spiaggia, o qualsiasi altro posto, per la propria camera da letto. Bene ha fatto il bagnino a richiamare al bon ton i ragazzi a prescindere se fossero o meno omosessuali.

Le opinioni sono diverse, il credo è diverso. Non voglio dire che una delle due ha ragione, dico semplicemente che su questo argomento io la penso in un modo, te in un altro. Sarebbe inutile continuare a discutere se tutte e due siamo convinte delle nostre ragioni. Tutte sono sacre scritture, ma ognuna con le sue caratteristiche e insegnamenti. Non è vero Valentina che non giudichi: Siamo tutti uguali in fondo, perche tutti diversi e peccatori, ok?

Aveva insegnamenti più importanti e universali da darci. Rifletti su questo e lascia in pace chi, ripeto, nemmeno conosci. Mt 21,31 Allora Gesù disse: La morale è individuale, parafrasando Kant è dentro di noi come il cielo stellato ci sta sopra, bene o male.

Il moralismo è quello della massa, ossia fuori di noi, quello che nella storia, in modi diversi e più o meno efferati, ha fatto solo martiri. Tanti santi, cristiani e non, ne sanno qualcosa…. Non sono discriminati,sono loro che vogliono imporci la loro devianza come normalità questo è semplicemente inaccettabile,senza bisogno di scomodare la sacra bibbia.

Sino al primo secolo dopo Cristo, nessun esegeta ebreo ha mai sostenuto che il peccato degli abitanti di Sodoma fosse di tipo sessuale; Sodoma era vista come un esempio di ingiustizia, di idolatria, di mancanza di ospitalità agli stranieri e come simbolo di desolazione e di distruzione.

I libri che compongono la Bibbia furono scritti quasi completamente in ebraico con alcune parti in aramaico.

Per la Bibbia i sodomiti sono unicamente gli abitanti di Sodoma, il che comprende anche Lot e la sua famiglia. Il popolo credeva che prestarsi ai riti di fertilità prostituzione sacra dei sacerdoti avrebbe portato prole e fortuna. E dato che al versetto precedente si cita Molech, il senso del dettato è abbastanza chiaro: Quindi anche in Levitico Ecco cosa dice il testo della Cei: In altre parole, il pigro.

In ogni caso il significato è: Le due lettere a Timoteo e Tito sono destinate a capi di comunità cristiane e trattano dei doveri del loro ministero. Il passo spesso citato per dimostrare la condanna degli omosessuali dice nella versione italiana: Lettera ai Romani Romani 1: La Chiesa non parla mai ufficialmente di omosessualità se non in qualche magistero di iniziativa personale dei vari Pontefici o in qualche raro catechismo; la prima condanna ufficiale arriva nel col Codice di diritto canonico ma non si parla di omosessualità ma di sodomia.

R20;Secondo lR17;ordine morale oggettivo, le relazioni omosessuali sono atti privi della loro regola essenziale e indispensabile. R20;Nella Sacra Scrittura, esse sono condannate come gravi depravazioni ed anzi vengono presentate come funesta conseguenza del rifiuto di Dio.

Questo giudizio della Scrittura R30; attesta che gli atti di omosessualità sono intrinsecamente disordinati e che non possono in nessun caso ricevere una qualche approvazioneR21; Congregazione per la Dottrina della Fede, Dichiarazione Persona humana, n.

Condannando le dottrine omosessuali R20;la Chiesa non limita ma anzi difende la libertà e la dignità della personaR21; R20;Occorre precisare che la particolare inclinazione della persona omosessuale, benché non sia in sè peccato, costituisce tuttavia una tendenza, più o meno forte, verso un comportamento intrinsecamente cattivo dal punto di vista morale.

R20;Pertanto, lR17;inclinazione stessa devR17;essere considerata come oggettivamente disordinata. Di conseguenza, coloro che si trovano in questa condizione dovrebbero essere oggetto di una particolare sollecitudine pastorale perché non siano portati a credere che lR17;attuazione di tale tendenza nelle relazioni omosessuali sia una scelta moralmente accettabileR21;. R20;San Paolo R30; presenta il comportamento omosessuale come un esempio della cecità nella quale è caduta lR17;umanità.

Sostituendosi allR17;originaria armonia fra il Creatore e le creature, la grave deviazione dellR17;idolatria del piacere, in tal caso, n. San Paolo trova lR17;esempio più chiaro di questo disordine proprio nelle relazioni omosessuali Rom.

Infine, nellR17;elenco di coloro che agiscono contrariamente alla sana dottrina, vengono esplicitamente menzionati come peccatori coloro che compiono atti omosessuali 1 Tim. Pertanto una persona che si comporta in modo omosessuale agisce immoralmente. R30; R20;LR17;attività omosessuale impedisce la propria realizzazione e felicità, perché è contraria alla sapienza creatrice di Dio. Nel respingere le erronee dottrine riguardanti lR17;omosessualità, la Chiesa non limita ma anzi difende la libertà e la dignità della persona, intese in modo reale ed autenticoR21; Congregazione per la Dottrina della Fede, Lettera sulla cura pastorale delle persone omosessuali, nn.

Ci sono 5 diverse parole ebraiche per specificare uomo e ognuna ha la sua sfaccettatura: Enosh R20;uomo mortaleR21;; mette in risalto la debole e precaria condizione dellR17;uomo.

Geber R20;uomo robustoR21;, perché il termine ebraico indica un uomo potente. Ish è semplicemente tradotto R20;uomoR21;, per distinguerlo da ishah, donna, o semplicemente persona; e ZAKAR è tradotto R20;maschioR21;, perché di solito è usato con riferimento ai rapporti sessuali.

Malakos viene da una radice che significa R20;molleR21;. Vine fa notare che metaforicamente significa R20;effeminatoR21;, e R16;in questo senso negativoR17; si riferisce alla pratica di atti sessualmente depravati. Fatto degno di nota, nel greco moderno malakia significa R20;masturbazioneR21;. Il termine arsenokoites è nuovamente usato da Paolo nello scrivere a Timoteo in I Timoteo 1: Naturalmente le traduzioni rendono questo termine in vari modi: Traduzione letterale di romani 1: Quoto Valentina la verità è scritta nella Bibbia tutto il resto è fuffa.

I gay sono malati abominevoli e devono essere aiutati. Peraltro a Valentina ricordo anche qualche altro importante passo biblico spesso disatteso dai soliti relativisti tiranni del pensiero unico:. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione.

Sono daccordo le donne dovrebbero vestirsi con decenza, essere sottomesse al marito, e lasciare agli uomini il privilegio di insegnare nelle chiese, per quanto riguarda il ciclo mestruale era una norma igienica per proteggere il popolo israelitico. Sono convinto che sarebbe seguitissima. O perlomeno io non leggerei altro. Per cominciare le vorrei sottoporre il seguente quesito, che mi tormenta da anni: Puoi aiutare il mio amico?

Con tutto il dovuto rispetto, si è passato veramente il limite. Sento toni da Nome della Rosa, da Savonarola, da Benedettini incattiviti: La cosa non solo mi spaventa: Rispetto ma non condivido.

Mio Dio, se ci sei, batti davvero un colpo perchè, lo ribadisco, ho visto cose scritte in questo spazio commenti del giornale che, sinceramente, vanno ben aldilà di tutto quello che ho letto e sentito fin adesso. Cara Valentina, ti amo. No scherzo, ti odio: Essere tolleranti è una cosa di cui non hai alcuna nozione, per cui lascia perdere: Innanzitutto, tollerante non significa esserlo con tutti: Lo stesso farei con Stalin, Goebbels no, lui no: Allo stesso modo intendo: Sono contrario al fatto che le pensi e mi batterei sino alla morte pur di ricacciartele in gola anche se so che è impossibile perché sei talmente stolta e ipocrita da non essere in grado di ripensare alcunché: È molto comodo il tuo ragionamento sul fatto che i tolleranti tollerano tutto e dunque dovrebbero tollerare anche te, ma è sbagliato alla radice.

Secondo, il tuo è lo stesso ragionamento che fanno tutti i fanatici stolti come te: Chiaro, lo dico in chiave paradossale e lo farei solo se vivessimo non nel ventunesimo secolo ma qualche secoletto fa: Ti farei un favore, pensaci.

Valentina Martire della Scempiaggine. No, sul serio, ascolta: Il buon senso di pensare che prima di martirizzarti, in altre epoche, farei in modo di farti soffrire tramite torture fisiche e psicologiche senza precedenti. Ti fustigherei a sangue, e a ogni tuo grido di pietà aumenterei la forza messa nelle frustate e verserei nuovo sale nelle ferite aperte.

Non tacciare chi non conosci di buonismo o tolleranza: Avere buon senso non implica essere buoni, che io sappia. Vabbè, sei chiaramente un troll da forum, probabilmente sei un uomo e non una donna e forse sei pure omosessuale: E a te, sommamente stolta, chiediamo solo di convivere con un bacio gay, che sarà mai, e invece nulla: No, a parte le cattiverie e le battute: Per me la puoi pensare come vuoi: Io e quelli come me Crociate ed autodafè non ne abbiamo mai fatti.

Consiglio vivamente, più che lo studio delle Scritture magari anche della Torah e della Cabbalah , lo studio della Storia. E te lo dice uno che non è certo un Comunista, anzi. Che forse questa famosa Bibbia si rifaccia a cose accadute???? Magari togli i paraocchi Valentina e ricorda che il mondo è a colori, chi ti fa credere che sia solo in bianco e nero ti fa un gran torto…. Valentina ti sto leggendo con estremo interesse da qualche giorno e credo di essermi innammorato di te.

Io sono un uomo vero con una morale e dei valori che oggi sembrano soprassati. Ma Colombini mi pareva di aver letto che stava nella democrazia cristiana quella di rotondi? Strane parole le sue per un democristiano, ma condivisibili. Valentina non sto affatto scherzando. Ardo di passione per te con le tue parole mi hai conquistato. Scrivimi, la mia e-mail è wannabehusband null gmail. Hai bisogno di un uomo come me che ti protegga da questo mondo volgare e da questi uomini aggressivi e perversi.

Ti aspetto, potremo essere felici e fare tanti figli, scrivimi ti prego. Lo ribadisco, se invece di tante vuote parole maltradotte del Vecchio testamento si mettessero in pratica le parole — più semplici ed in minor numero — dei Vangeli, forse tutto andrebbe meglio. Poi maledetto sia il giorno in cui qualsiasi fede prevarrà sulla Ragione: Auspico una pacifica e costruttiva coesistenza. Luca dipende dai punti di vista…. Ci siamo bevuti il cervello e i pochi neuroni rimasti vagano disperati alla ricerca di un appiglio logico al quale aggrapparsi.

Ci meritiamo il mondo che ci siamo costruiti, fatto di governanti inutili e incapaci prima che ladri e mafiosi, giornalisti che non fanno più il loro mestiere, scienziati mortificati e asserviti alle logiche del potere. Luca anche baciarsi tra uomo e donna è più che legittimo farlo eppure a seconda di come lo fai in pubblico ti multano per atti osceni…. Si, e lo voglio vedere uno sbirro che mi viene a multare perchè bacio una manza.

Una coppia etero ha lo stesso diritto di amare come una coppia gay. Molto particolare il collo con inserti lavorati a mano. Da Sodoma a Hollywood, i film che cambiano la vita. Distribuito solo a Torino nel In eccellenti condizioni, con tutte le sinossi dei film presentati, foto ed eventi anche di libri sulla cultura gay. Youka Nitta Contattatemi per modalità di pagamento.

Prima edizione Ditta Giacomo Agnelli molto buono pagamento su postepay. Hotel gay frinedly a napoli siamo una comodo e centrale boutique hotel situato sul lungomare caracciolo disponiamo di ottima camere arredate in stile fashion e dai colori sgargianti. Il nostro boutique hotel è gay friendly e si trova a Mergellina in zona chiaia proprio sul lungomare Caracciolo ed offre camere ad ore o d'appoggio, offerte romantiche a napoli e pacchetti week end.

Siamo vicino al mare in una fantastica posizione e godiamo di camere vista mare e colazione servita in camere, speciale festa della donna a napoli 8 marzo hotel a via caracciolo bed and breakfast ed affittacamere a napoli. L'opera del mendicante di John Gay introduzione di Claudio Gorlier traduzione di Ginetta Pignolo Biblioteca Universale Rizzoli 2a edizione giugno Libro in buono stato presenti sottolineature a matita copertina morbida, formato cm 11 x 18, pp. Slot machine Pink Phanter MayGay da revisionare funzionante con gettoniera completa di molti gettoni Gioco da collezione per uso privato.

Vendo Cd colonna sonora originale soundtrack del film GAY Good As You Tutti i colori dell'amore, prima gay comedy italiana, uscita nell'aprile , con 14 titoli e con la canzone di Carmen Miranda The lady in the tutti frutti hat, cantata dalle Gemelle Kessler. Il cd soundtrack distribuito da Warner Chappel Music è ancora sigillato con la confezione originale e con bollino Siae e con il cd è incluso materiale promozionale distribuito nei giorni dell'uscita in sala del film: Il film è stato prodotto con il contributo del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli I titoli: T-shirt sexy gay francois sagat nuova mai usata taglia L con dedica su etichetta di Francois Sagat.

Borsa mare nera a tracolla con fantasia sul davanti tasca porta cellulare all'interno più tre tasche grandi all'interno di cui una con cerniera. Salva Ricerca Ricerche Salvate. Cerco camera in affitto,sono gay Salve,sto cercando una camera in affitto,ho 40 anni e sono gay Milano 22 giugno, Trilocale via Arnaldo Gay 15, Borgo San Giovanni GruppoCasaPoint Sant'Angelo vi presenta, in mini palazzina, un bellissimo appartamento posto al piano terra con annesso giardino privato.

Prarostino 28 marzo, Orbassano 3 febbraio, Boscotrecase 21 giugno, Cappotto in velluto Gay Mattiolo Vendo bellissimo cappotto di Gay Mattiolo in velluto liscio colore verde bottiglia. Fodera in seta Milano 20 giugno, Boscotrecase 17 giugno, Camere ad ore a napoli hotel gay friendly Hotel gay frinedly a napoli siamo una comodo e centrale boutique hotel situato sul lungomare caracciolo disponiamo di ottima camere arredate in stile fashion e dai colori sgargianti.

Hotel gay friendly a napoli bb mergellina e via caracciolo Il nostro boutique hotel è gay friendly e si trova a Mergellina in zona chiaia proprio sul lungomare Caracciolo ed offre camere ad ore o d'appoggio, offerte romantiche a napoli e pacchetti week end.

Fumetti Manga Kappa ed. Boscoreale 10 giugno, Poggibonsi 7 giugno, T-shirt sexy gay francois sagat nuova T-shirt sexy gay francois sagat nuova mai usata taglia L con dedica su etichetta di Francois Sagat Firenze 6 giugno,

Accedi con Facebook oppure usa le tue credenziali Indirizzo email Password Password dimenticata? Ricordami Se non hai ancora un account, registrati ora. Ancora isole e stavolta tocca a una delle Baleari. Ibiza, da sempre, rappresenta la meta ideale per divertimento e trasgressione. La spiaggia di Es Cavallet è quella più frequentata dai turisti omosessuali: Gay, lesbiche, transgender, scambisti e voyeur: Qui troverete di tutto: E poi, tutti al Chiringay , il classico chioschetto da spiaggia, frequentato solo da clientela omosessuale.

Tag gallipoli , gran canarie , ibiza , mykonos , nizza , ostia , rovigno , sitges , tel aviv , torre del lago puccini. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Il sito presenta migliaia di annunci di gay e lesbiche in cerca di trasgressioni. Incontri erotici ed occasionali gay a Roma. Annunci di gay e lesbiche alla ricerca di sesso.

Se sei alla ricerca di incontri gay a Roma Vivastreet é il posto per te. La categoria di annunci gay a Roma è attivissima e potrete trovare sempre nuovi annunci pubblicati in tutte le città di Italia.

Guardoni e travestiti per incontri gay a Roma. Ricerche più popolari incontri gay Roma , incontri gay Milano , incontri gay Bari , incontri gay Palermo , incontri gay Fano , incontri gay Firenze , incontri gay Napoli , incontri gay Catania. Trova gli annunci di sesso gay a Torino Migliaia di annunci di sesso gay a Torino sono ora su Vivastreet. Tra la lista di annunci potrai trovare annunci di offerta e ricerca sesso gay a Torino. Annunci di trans, transex, lesbiche, gay e travestiti negli annunci di sesso gay a Torino.

Potrai filtrare gli annunci per età e località ed anche selezionare i soli annunci di sesso gay a Torino con foto. Scorri tra gli annunci di sesso gay a Torino e troverai sicuramente quello che cerchi.

Se sei alla ricerca di sesso gay a Torino passivo o attivo Vivastreet fa al caso tuo. Gay vogliosi, dotati, attivi e passivi per sesso gay a Torino con trasgressione. Annunci di sesso gay a Torino e carsex.

Incontri segreti gay a Milano Se sei alla ricerca di incontri segreti gay a Milano sfoglia ora gli annunci di Vivastreet. Incontri gay con discrezione e segretezza. Uomini sposati in cerca di incontri segreti gay a Milano.

Travestiti in intimo femminile, ospitali per incontri segreti gay a Milano. Maschi attivi per incontri segreti gay a Milano. Cerca tra gli annunci di divertimento reciproco. Maturi passivi e attivi per incontri segreti gay a Milano.

La comunità gay si concentra a metà strada tra Viareggio e Torre del Lago. Il mare, di sicuro, non è il pezzo forte della Versilia. Il Sassoscritto si trova a sud di Livorno: Poi scendere giù per una scaletta. Molto frequentato soprattutto dai livornesi. Si trova a sud di Marina di Bibbona, sempre provincia di Livorno. Venendo dalla vecchia Aurelia SP 39 , girare per Marina di Bibbona, poi subito dopo il primo hotel svoltare a sinistra. A circa un chilometro in fondo alla strada si trova un parcheggio vicino al lungo arenile che prosegue verso sud.

Dieci minuti di cammino e siete arrivati, tra onde e natura. Non è difficile incrociare persone che praticano naturismo.

Incontri gay viareggio gay belli nudi -

Maschi attivi per incontri segreti gay a Milano. Spedizione preferibile con pacco ordinario o raccomandata, o consegna a mano. Non cerco sesso fine a se. Hotel gay friendly a napoli bb mergellina e via caracciolo Il nostro boutique hotel è gay friendly e si trova a Mergellina in zona chiaia proprio sul lungomare Caracciolo ed offre camere ad ore o d'appoggio, offerte romantiche a napoli e pacchetti week end. Ma allora un guardiaspiaggia che fa il suo dovere chiedendo un minimo di educazione e di rispetto verso tutti, siano essi etero o omo, deve essere rimosso? Vendo a soli 30 euro. Sono daccordo le donne dovrebbero vestirsi con decenza, essere sottomesse al marito, e lasciare agli uomini il privilegio di insegnare nelle chiese, per quanto riguarda il ciclo mestruale era una norma igienica per proteggere il popolo israelitico. Sportivo x85 cerco divertimento nella massima riservatezza. Nickname Password Ricordami in seguito Oppure iscriviti. incontri gay viareggio gay belli nudi

1 thoughts on “Incontri gay viareggio gay belli nudi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *